BOLOGNA LICENSING TRADE FAIR Aprile 2019

home > news > BOLOGNA LICENSING TRADE FAIR Aprile 2019

 

Bologna Licensing Trade Fair è ospitata dalla più importante fiera mondiale di editoria per regazzi: Bologna Chldren's Book Fair.

In questa edizione la sezione Licensing ha avuto a disposzione ben due Padiglioni. La Premium era presente con uno stand ancora più grande per celebrare il 90° anniversario di POPEYE, annunciare l'anniversario di BETTY BOOP che si celebrerà nel 2020, presentare per la prima volta a Bologna le nuove proprietà SUBWAY SURFERS e CUPHEAD.

I due grandi classici: POPEYE e BETTY BOOP, oltre a far parte dell'iconografia storica della nascita del fumetto e dell'animazione, dimostrano di essere sempre più attuali e sempre più desiderati da tutte le generazioni e SUBWAY SURFERS e CUPHEAD sono la testimonianza delle nuovissime espressioni artistiche nate attraverso gli ultimissimi mezzi di comunicazione che ormai hanno una diffusione globale e sempre disponibile su dispostivi elettronici ormai in possesso di tutti.

SUBWAY SURFERS è stato presente anche con una clip di animazione sul grande schermo all'ingresso della fiera, due cartelloni pubblicitari tra i padiglioni ed un articolo su License Magazine.

La fiera ha avuto grande successo e desideriamo ringraziare tutti coloro che abbiamo incontrato ed anche coloro che non abbiamo avuto il tempo di poter incontrare ma che incontreremo presto!